Dilemmi di una viaggiatrice inesperta

Alla ricerca di un ostello a Madrid, mi sorgono 10, 100, 1000 domande!!

Meglio avere un po' di privacy e pagare un pizzico di più oppure meglio condividere la stanza con 7 altre persone e godere maggiormente dell'esperienza magari scambiando qualche parola con altri viaggiatori? Confesso anche che ho un po' timore di sperimentare il tutto.

Madrid sarà una prova per vedere fino a che punto saprò arrivare e se il viaggio in quanto tale e la filosofia dei viaggiatori mi si addice in toto oppure no... l'importante è affrontare i propri timori!!

Sarà forse meglio prenotare un letto in un dormitorio misto o in uno solo femminile?
Il WiFi è indispensabile o riesco a farne a meno? Queste sono alcune domande, le altre poi riguardano cosa dovrò vedere a Madrid, cosa riuscirò a visitare, ecc... ultimamente però, nel mio anno in America, non ho mai programmato gli spostamenti da fare e cosa visitare prima o dopo! A volte in questo modo riesci a rimanere sorpresa perfino per una semplice passaggiata fuori dalle vie ordinarie ed è questo che più mi affascina, l'inaspettato!!

Vi ho ora svelato dove mi troverò tra qualche giorno..in Spagna a Madrid! a breve i racconti del mio velocissimo viaggio ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Berlín, ciudad sorprendente

Viena siempre Viena...siguientes pasos!

Lanzarote, mi isla bonita!!