Preparativi

Eccomi dopo molto che non scrivo più...
Ho pensato un po', anzi forse troppo, a ciò che mi stava aspettando in futuro e mi son preoccupata. Attualmente lo sono ancora, ma gli insegnamenti che sto ricevendo ultimamente dicono che non bisogna avere paura, bisogna affrontare tutte le situazioni, una alla volta e cercando di risolvere tutto partendo dalla semplicità.

Così mi son ritrovata a fare liste su liste, a fare progetti futuri, sempre tenendo un occhio su ciò che è stato il mio passato e la mia storia personale e sono arrivata alla conclusione: PARTIRE!!

Si dice che una volta iniziato a viaggiare, il viaggio diventi una necessità. Sono sempre più convinta che per me il viaggio rappresenti il desiderio di conoscere, fare esperienze e che questo sia maggiore della fuga da qualcosa.
Così fervono i preparativi :)

E' già tutto pronto per la partenza più importante; come già accenato Australia è la destinazione ed in particolare Cairns, sulla costa nord-est, dove c'è la famosa Great Barrier Reef. La partenza è il 30 novembre e da dicembre inizierò a raccontarvi la mia nuova grande avventura!!
Tuttavia prima vi parlerò di altri posti che ho deciso di visitare ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Viena siempre Viena...siguientes pasos!

Berlín, ciudad sorprendente

Viena siempre Viena!