MIAMI

Ripercorro il mio ultimo anno, da quando ho deciso di partire alla volta degli Stati Uniti e ho scelto come destinazione Miami.

Non una delle prime destinazioni che avrei scelto negli Usa, ma che è diventata come la mia seconda casa dopo un periodo di sei mesi.

Miami è una delle più grandi città nel contintente Americano, conosciuta come meta tropicale dalle splendide spiaggie e dall'allegra vita sia diurna che notturna. Si divide tra Miami downtown e Miami Beach. South Beach è la parte più famosa della città, dove sono collocati gli alberghi più lussuosi e importanti, dove le stars spendono il tempo delle loro vacanze.

Se volete decidere di fare una vacanza a Miami, una vacanza all'insegna del divertimento, del movimento, sicuramente il posto migliore è South Beach. Lo consiglierei soprattutto ai giovani.
E' principalmente la meta preferita dagli americani per trascorrere dei week end e divertirsi come pazzi.
E' un posto dove spendere soldi e non stare mai fermi, ballare ogni giorno in diversi locali, con diversi tipi di musica. Non mancano concerti di star internazionali e serate di Dj famosi.

Per coloro che amano la musica latina, ci sono locali che offrono lezioni di salsa e serate. Non manca reggeaton e musica hip-hop in tutte le discoteche.

Prossimamente vi racconterò qualcosa di più riguardo a questa città americana, ma dalla stile molto latino!

Commenti

Post popolari in questo blog

Viena siempre Viena...siguientes pasos!

Berlín, ciudad sorprendente

Viena siempre Viena!