Happy new year

Eccomi a darvi gli auguri di buon anno..in ritardo!

Son stata presa con il lavoro ed oggi mi son concessa un giorno di relax.
Ho lavorato allo Sheraton di Port Douglas e ho conosciuto clienti da tutte le parti del mondo, ma soprattutto un sacco di australiani con origini italiane o italiani diventati residenti.

Una famiglia mi ha continuato a promuovere Melbourne come città rinomata per gli italiani, dove la richiesta di italiani è altissima e c'è la possibilità di avere sponsorship anche. Dalle voci che sento però il posto dove mi trovo è quello migliore in Australia per fare soldi e vivere bene. Molti australiani si sono trasferiti o si trasferiscono e vogliono passare almeno un po' di tempo nel clima tropicale di Cairns. Indubbiamente la città di Cairns è molto cheap confronto alle grandi metropoli del sud Australia, sicuramente molto più economica di Sidney, Melbourne e Brisbane. Ma, nella speranza di visitarle tutte, vi terrò aggiornati ed informati ;)

C'è un però... ora a Cairns non è la stagione migliore: teoricamente è già iniziata la stagione delle piogge ed infatti c'è qualche scroscio di pioggia durante il giorno (oggi continuativi per tutto il giorno), praticamente però la gente del posto dice che le piogge arriveranno più avanti, fine febbraio/ inizio marzo. Io per ora sono contenta e aspetto con ansia la fine della stagione delle piogge, in modo tale da vedere la vegetazione rigogliosa delle Tablelands e le numerose cascate presenti nei dintorni. Già ho visitato due cascate e fatto qualche scatto fotografico da migliorare e postare poi successivamente..

Ancora auguri!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Berlín, ciudad sorprendente

Viena siempre Viena...siguientes pasos!

Lanzarote, mi isla bonita!!